Il mondo di Mati Putters visto dai possessori di questi splendidi attrezzi, dal fondatore dell'azienda e in generale da tutti gli appassionati. Curiosità e novità per chi non vuole perdersi nulla.
Se siete di passaggio a Londra in questo fine settimana e siete golfisti non dovreste perdere l'occasione di una visita a Wentworth dove si svolgerà una delle più importanti gare dello European Tour della stagione.
Il PGA Championship di Wentworth è infatti uno degli appuntamenti più famosi, escludendo i Major e la Ryder Cup, che si svolgono sul Pianeta.
Ricordiamo che nel passato ben due italiani si sono aggiudicati la gara: Il mitico Costantino Rocca che sconfisse niente di meno che Sir Nick Faldo e Matteo Manassero, vincitore dopo un infinito spareggio sulla spettacolare buca diciotto (nella foto).
Quest'anno un motivo in più per partecipare all'evento è dato dalla partecipazione di Mati Putters. Grazie all'accordo con Two Thumb Grip i nostri putters saranno presenti durante le gare del Tour Europeo, montando i grip dell'azienda Britannica. Un'occasione importante per toccare la qualità dei nostri prodotti e provarli in un contesto unico.